CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO

L'utente è consapevole che i servizi di SistemaCalcio vengono erogati attraverso la rete Internet in modalità online, alle seguenti condizioni:
Il servizio è offerto a titolo completamente gratuito: non sono previsti pagamenti da parte degli utenti ai fornitori del servizio.
L'utente si assume piena responsabilità delle contenuti, di qualsiasi forma e formato, che intende pubblicare attraverso SistemaCalcio, e di tutte le conseguenze che possono derivare dai suddetti contenuti.
La proprietà dei contenuti e dei materiali che l'utente pubblica direttamente sul sito, e ogni diritto ad essi connesso, spettano all'utente. L'utente concede a SistemaCalcio il diritto di utilizzare i prodotti, realizzati per l'utente, per propria pubblicità. SistemaCalcio rimane l'unico proprietario della piattaforma software utilizzata per l'erogazione dei servizi all'utente.
L'utente si impegna a mantenere SistemaCalcio indenne da responsabilità circa l’eventuale uso illecito che potrà essere fatto sia del servizio, sia delle informazioni reperite o fornite attraverso il servizio o prodotto stesso. SistemaCalcio.com non è altresì responsabile degli eventuali danni che il cliente potrebbe causare a terzi con l’uso anche lecito del servizio.
L'utente, iscrivendosi, dichia di avere l'autorizzazione alla pubblicazione dei contenuti legati della società sportiva. Qualora una società, con motivata e comprovata richiesta scritta, chiedesse la sospensione o l'acquisizione di un account lei riguardante, SistemaCalcio provvederà a trasferire o sospendere l'account.
Il servizio non è soggetto a limitazioni di durata nel tempo. Tuttavia SistemaCalcio si riserva il diritto di interrompere il servizio senza preavviso e nulla sarà dovuto agli utenti del servizio.
Il servizio è offerto da SistemaCalcio senza nessuna garanzia e in modalità best-effort. Non sono garantiti parametri di qualità e continuità del servizio. SistemaCalcio non può essere ritenuta responsabile di danni direttamente o indirettamente causati da interruzioni o qualità del servizio.
L'utente autorizza SistemaCalcio alla pubblicazione di materiale pubblicitario gestito e a vantaggio di SistemaCalcio. All'utente è esplicitamente fatto divieto di pubblicare qualsiasi tipo di materiale pubblicitario alternativo fatta esclusione per le aree appositamente previste.
La cancellazione dal servizio è gratuita e può essere effettuata in maniera autonoma dall'utente seguendo le procedure messe a disposizione da SistemaCalcio.com
SistemaCalcio si riserva il diritto di modificare le funzionalità e le modalità di fruizione e gestione del servizio. SistemaCalcio non può essere ritenuta responsabile di danni direttamente o indirettamente causati da variazioni di servizio.
Le condizioni presentate possono variare, nel qual caso tutti gli utenti verranno avvisati tramite la mail fornita al momento dell'iscrizione. Se l'utente non accetta le modifiche alle condizioni è tenuto a cancellarsi dal servizio. La prosecuzione dell'utilizzo del servizio implica l'accettazione delle nuove condizioni.
Per ogni controversia è competente il Foro di Como, escluso ogni altro Foro anche alternativo o concorrente L'utente procedendo all'attivazione del servizio dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole del presente contratto e le sottoscrive accettandone espressamente le condizioni contenute.